Poker Online

LA GONZO’S QUEST È CONSIDERATA UNA SLOT MACHINE?

01.08.2013 20:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Le Slot Machine sono dei giochi di ultima generazione con cui gli amanti del gioco d’azzardo online giocano al fine di conseguire degli ottimi premi in denaro rappresentati dai jackpot progressivi che promettono la vincita di cifre di considerevole valore

Un gioco che sta spopolando sia in alcune piattaforme dei casinò online Aams che in quelle con certificazione internazionale è Gonzos’Quest.

Alcuni si chiedono se questo gioco si possa assimilare ad una Slot Machine Online. Noi, in questo articolo, proveremo a dare delle informazioni utili sul conto di questo gioco al fine di mettere in evidenza le sue principali caratteristiche che consentono al lettore di avente una chiara idea della sua natura. A dire il vero, malgrado vi siano molti aspetti che avvicinano Gonzo’s Quest alle Slot online, in realtà esso è un gioco arcade.

Ciò vuol dire che funziona senza che vi siano dei rulli che girano e producono dei risultati di gioco. Infatti, le combinazioni vengono realizzate per via una cascata di simboli che scendono dall’alto e che consentono di mettere insieme i simboli che determinano i risultati di gioco di ogni puntata eseguita dal giocatore. Inoltre, bisogna dire che questo gioco è stato accolto in diverse casinò online Aams come un’alternativa che si avvicina tanto a quelle Slot Machine Aams che, solo a partire da dicembre 2012, faranno la loro comparsa all’interno della loro piattaforma di gioco.

Il gioco, che è un’idea della nota casa svedese della Netent, narra le avventure di un personaggio della Spagna del XV secolo, Gonzalo Pizzarro, meglio conosciuto come Gonzo, che va alla ricerca dell’oro prendendo parte ad una missione che lo vede impegnato in Perù, in mezzo alle piramidi Maya e all’ambientazione naturale ben riprodotta da ottimi effetti sonori e da una grafica di gioco di ottima qualità con cui vengono rappresentati anche alcuni simboli in 3D.

Malgrado non disponga di un proprio Jackpot, questo gioco arcade consente ai giocatori di conseguire degli ottimi premi in denaro, come il montepremi che può superare anche i centomila euro con una scommessa di appena 1 euro. Per quanto concerne il suo aspetto tecnico, bisogna dire che il gioco non ha rulli ma presenta 3 righe e 20 linee di pagamento e delle vincite “Free Falls” che consentono di ottenere delle vincite che si decuplicano, grazie al moltiplicatore che è presente sulla schermata del gioco.

Inoltre, vi è un simbolo Jolly che sostituisce tutti gli altri simboli eccetto lo scatter che contribuisce alla vincita di giri gratuiti (free spins). Se il giocatore riesce a comporre una fila di tre simboli d’oro consegue il “Free Fall” con cui vengono assegnati 10 giri gratis. Il payout garantito da Gonzo’s Quest è del 96%, ciò vuol dire che le vincite assicurate e anche molto frequenti. La puntata minima che si può eseguire per ciascuna linea di puntata è di 1 centesimo di euro che, moltiplicato per 20 linee di scommessa, si ha complessivamente 20 centesimi che, come minimo, devono essere puntati dal giocatore per ciascun giro.

La scommessa massima per ogni linea è di 50 centesimi di euro per un totale di 100 euro.

Quindi, questo gioco può essere praticato sia da chi è avverso al rischio e non è disponibile a puntare grosse cifre, ma vuol divertirsi ugualmente, sia dallo scommettitore che da subito vuol provare a sbancare il casinò, vincendo delle cifre di grande rilievo.

Inoltre, all’interno delle piattaforme per il gambling in cui trovate disponibile il gioco di Gonzo’s Quest, come StarCasinò, Gioco Digitale, Bwin Casino, anche in modalità “For fun” vale a dire puntando soldi virtuali. In questo modo i giocatori, senza rischiare nulla, hanno la possibilità di provare questo gioco ed entrare nei suoi meccanismi oltre che studiare delle strategie da mettere in pratica nel momento in cui si accede alla modalià di gioco “Real Money”.

Al fine di conoscere le esperienze di gioco maturate dagli appassionati che giocano a Gonzo’s Quest, si consiglia di iscriversi al Forum di Casinò 2k, un portale di informazione che, in modo autorevole e competente, dà in tempo reale una panoramica di tutto ciò che accade nel mondo del gambling online, fornendo le news su iniziative, promozioni e novità dei principali casinò online presenti sul web.


Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
GRANDE FESTA DEL BEACH RUGBY A TORRE OVO