Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, Scognamiglio: "I nostri Giovanissimi sono pronti per il campionato. La società? Il top"

Il "prof" a qualche giorno dall'inizio del campionato dei Giovanissimi Provinciali fa un primo bilancio: “La squadra sta bene e in precampionato ha tenuto testa a compagini di categoria e età superiori"

19.10.2018 00:20


https://www.buonocuntosrl.it/

La preparazione atletica sta diventando sempre più importante per ottenere risultati gratificanti in tutti gli sport. Lo sa bene l'Asd Giovani Rossoblu, società ormai diventata autentico punto di riferimento per il calcio giovanile tarantino, che da quest'anno si avvale di un preparatore affermato con Giovanni Scognamiglio.

Il "prof", così come è stato ribattezzato dai suoi atleti, è a supporto di mister Michele Adduci nella categoria Giovanissimi Provinciali, che inizia il suo torneo domenica 28 ottobre. "La squadra sta bene e durante il precampionato ha tenuto testa a squadre di categoria e età superiore. C'è sicuramente da migliorare, anche perché per tanti ragazzi è la prima esperienza con un preparatore, ma finora i test hanno confermato ottimi miglioramenti su velocità e resistenza: i nostri atleti sono al pieno della loro crescita muscolare e sarà mio compito seguire il loro percorso".

Con la società il rapporto va a gonfie vele: "Professionalità, competenza e presenza: sono molto contento di aver scelto quest'ambizioso progetto".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, stipulata una convenzione con il centro di fisioterapia "Arcobaleno Salus" di Sava