Pallavolo Maschile

VIDEO / TUTTO VERO! L'Erredi Volley Taranto è in serie B!

Un risultato eccezionale, ottenuto in una finalissima disputata in un PalaMariaPia gremito in ogni ordine di posto e al termine di una stagione da incorniciare per la società del presidente Mimmo Castaldo


https://www.buonocuntosrl.it/

Taranto in festa per il ritorno nel volley che conta. L'Erredi Volley di mister Bisignano, infatti, vincendo per 3-2 gara 3 contro Just British Volley Bitonto, è promossa in serie B.

Match all'insegna dell'equilibrio, che ha visto i tarantini perdere il primo set per 25-22 ma poi recuperare e portarsi sul 2-1 con i parziali di 25-13 e 25-23. I baresi, però, non mollano e conquistano il quarto set a 21. Un tie-break giocato magistralmente e vinto per 15-12, infine, consegna agli ionici un risultato storico.

Un risultato eccezionale, ottenuto in una finalissima disputata in un PalaMariaPia gremito in ogni ordine di posto e al termine di una stagione da incorniciare per la società del presidente Mimmo Castaldo, che si è tolto tante soddisfazioni anche col settore giovanile.

Un nuovo punto di partenza è stato tracciato. Ma ora è tempo di festeggiare una promozione meritata e sudata che riavvicina, ancora una volta, gli appassionati ionici ad una disciplina bellissima come la pallavolo.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"