Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie, tra poche ore l’importante sfida contro il Talsano Taranto

11.03.2017 13:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Grottaglie si prepara al difficile derby tra le mura del VTT Talsano Taranto con la voglia di ripartire dopo il brutto, quanto inaspettato, stop casalingo contro il Ruffano. I ragazzi di coach Danese, dopo l’1-3 di Domenica, hanno intensificato ancora di più gli allenamenti ed esprimono a gran voce una voglia di rivalsa immediata.

Domenica è mancato completamente il gioco, che aveva portato buone prestazioni e risultati nelle ultime partite e si sono purtroppo rivisti i blackout mentali che più volte nel corso della stagione sono costati molti punti alla compagine Grottagliese.

Sul campo del Talsano la partita sarà importantissima per la corsa salvezza, che vedrebbe attualmente il Grottaglie impegnato nei playout. La salvezza diretta in questo momento dista due punti, con la settima posizione in classifica occupata dalla Laica Lecce Volley. Sicuramente non c’è da disperare, con lo scontro diretto ancora da disputarsi al Palazzetto Campitelli, ma sarà cruciale non perdere più punti rispetto alle dirette concorrenti.

La partita di Talsano assume dunque una grande importanza, sia per la classifica che soprattutto per reagire ad un tonfo che ha leggermente incrinato il morale del gruppo.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"