Taranto F.c.

Lavello, Herrera a TST: 'Il Taranto ha una gran difesa; mi aspetto una gara frizzante'

13.02.2021 11:45


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un percorso importante quello del Lavello che, al momento, si trova al primo posto in classifica. A commentarlo e a presentare la gara di Taranto, a Tutto Sport Taranto, è il calciatore Eric Herrera: “Siamo contenti del percorso che stiamo percorrendo. Dobbiamo pensare gara dopo gara e vincerne quante più possibile. Poi, quello che verrà, verrà”.

LA CONDIZIONE: “La squadra sta bene dopo la grande vittoria conquistata con la Fidelis Andria. Siamo in fiducia e convinti delle nostre qualità e forza. Per domenica avremo soltanto Garcia squalificato”.

HERRERA: “La mia stagione la reputo positiva anche perché sto bene. Ho realizzato tre gol giocando davanti alla difesa ruolo che non avevo mai fatto prima”.

IL TARANTO: “Non è mai facile venire a giocare a Taranto. I rossoblù hanno tre gare da recuperare e possono dire tanto al campionato. Con il Covid si capisce ben poco. Affronteremo una grandissima squadra in un match da non sottovalutare. Taranto è una grande realtà”.

LE INSIDIE: “Dobbiamo temere l’organico. Loro non sono riusciti mai a trovare la giusta continuità e sono convinto che troveremo un avversario che avrà tanta voglia”.

IL CAMPIONATO: “Come gli anni passati non esiste una vera e propria ammazza campionato. La prima della classe può perdere con l’ultima. E’ tutto da definire visti i tanti recuperi da disputare”.

LA GARA: “A Taranto mi aspetto una partita frizzante. Abbiamo una mentalità offensiva: quella che ci ha inculcato il tecnico Zeman. Di contro loro non prendono praticamente mai gol. Match da leggere al meglio al cospetto di una difesa fortissima e consolidata. Faremo quello che sappiamo”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova