3a Categoria

Terza Categoria - Pareggio esterno per l'Hellas Laterza

Innone respinge un rigore. 1-1 il finale

28.12.2018 11:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Un pareggio beffa per l'Hellas Laterza in quel di Bisceglie, con un gollonzo subito, un arbitro leggermente casalingo, un super Innone nei pali e tante occasioni gettate alle ortiche.

Parte bene il Bisceglie che prova subito la via del gol ma non riesce a centrare lo specchio della porta. Passato lo spavento, il Laterza aumenta i ritmi e trova il vantaggio al 13'. Cross di Suglia respinto dalla difesa sul quale si avventa Clemente che calcia e supera l'estremo difensore di casa.

 



Le occasioni fioccano da ambo i lati e la più clamorosa capita al 25' con un calcio di rigore nato da un contrasto alquanto dubbio. Innone ipnotizza l'avversario e respinge il penalty come se nulla fosse.
Nella ripresa il Bisceglie aggredisce la gara e perviene al pareggio. Punizione dal limite che sbatte sul palo e sulla ribattuta Montrone mette dentro con un rimpallo abbastanza fortunoso.
Rispondono i laertini con Dobrozi che manda a lato, poi con una conclusione centrale, ma alla fine, dopo due belle parate dei portieri, il triplice fischio chiude la contesa. Termina 1-1 con rammarico ma anche con il grande salvataggio di Innone che avrebbe cambiato il match.

Formazione:
Innone, Carrera P.,Suglia,  Presicci, Trigiante, Carrera A., Clemente ,Criscuolo, Dobrozi, Brunone, Russo, Marinotti, Stano, Belmonte,Catapano, Lombardi M., Minei,Maiullari. All. Calabrese

Baldo D'Angelo

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo