Pallavolo Femminile

Volley: Vibrotek, Piscitelli 'Il calore della gente può darci tanti stimoli'

09.10.2018 12:57


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Esperta, banda, classe 1986, Stefania Piscitelli, nella stagione che sta per iniziare cercherà di aiutare con la sua esperienza le compagne…: “L’impatto con le compagne è stato eccezionale, anche se molte di loro le conoscevo per averci già giocato insieme o averle affrontate da avversarie. La squadra è in fase di amalgama e la ritengo, abbastanza, forte. Sono qui per dare una mano alle compagne e cercare di stimolare le più giovani che sono già molto brave”.

LO STAFF: “Coach Laneve è fantastico: lo avevo già conosciuto. Dirigenti e tecnici sono molto comprensivi con il presidente Di Giuseppe sempre molto disponibile e presente”.

IL CAMPIONATO: “Il girone che andremo ad affrontare è tosto e forte. Ci sono formazioni ben formate e ogni domenica sarà dura. Siamo pronte a combattere e siamo fiduciose”.

GLI OBIETTIVI: “Per me è bello ritornare ad allenarmi e giocare. Ho tanta voglia e passione. Cercherò di essere sempre presente in allenamento anche perché la partita è solo la parte finale di una settimana di lavoro. Sto vivendo grandi emozioni. L’obiettivo della Vibrotek è quello di fare un buon campionato, dignitoso, creando un bel gruppo. Vogliamo ben figurare e far vedere alla gente che la pallavolo è uno sport sano”.

STEFANIA PISCITELLI: “Sono una giocatrice classe 1986 e il mio ruolo è quello di banda, anche se spesso, in carriera mi sono adattata cercando di dare una mano quando serviva: per diciotto anni ho sempre giocato nella stessa società, vale a dire l’Ideal Talsano con coach Delia. E’ la prima volta, perciò, che cambio maglia”.

MESSAGGIO: “Sono l’unica ragazza di Leporano e per me giocare nel mio è una bella emozione. Chiedo al pubblico di venire, magari, in quantità maggiori rispetto agli anni passati: il calore della gente ci offrirà tanti stimoli”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020