Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Ecco il nuovo preparatore dei portieri...

Dibiase: 'Il Presidente Siviglia? Persona corretta che ti mette subito a proprio agio'

21.12.2019 17:17


https://www.buonocuntosrl.it/

La società dell’Orsa Viggiano, nella figura del Presidente Domenico Siviglia, è lieta di annunciare il nuovo Preparatore dei Portieri: si tratta del fresco ex Bernalda, classe 1986, Mauro Dibiase. In passato quest’ultimo aveva ricoperto il ruolo di allenatore dell’under e Preparatore dei Portieri con il Guardia Perticara (stagione 2018-19) e prima ancora quatto campionati Allievi, sempre da preparatore, con l’Accettura in serie D di calcio a 5. L’Orsa Viggiano ringrazia l’ex Preparatore dei Portieri Gennaro Manonio per essersi dimostrato sempre una grande persona molto professionale.

Ecco le dichiarazioni di Mauro Dibiase: “Conoscevo già, di fama, il Presidente Domenico Siviglia: si tratta di una persona corretta e molto simpatica che fa sentire tutti a proprio agio. Ho subito avuto una buonissima impressione. Per quanto riguarda il gruppo di calciatori la maggior parte li conoscevo già”.

I PORTIERI: “Bussunda l’ho visto giocare: è un gran portiere che si allena e lavora tanto. Brancale è giovane e avrò modo di conoscerlo durante gli allenamenti”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, una serata di festa per la Juniores