Settori Giovanili

Taranto, settore giovanile: il programma del weekend

02.03.2018 23:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani, sabato 3 marzo 2018 alle ore 15:30 al "Chiappara" di Mottola, la Juniores rossoblù ospita i pari età della Vibonese per la nona giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores girone M. All'andata il match terminò 1-0 per la squadra di Paradisi che andò a segno con Cardea.

Domenica 4 marzo 2018 alle ore 9:30 al "Chiappara" di Mottola, gli Allievi Regionali di mister Latartara affrontano la Red Boys per la nona giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. Nella gara di andata gli ionici vinsero con un sonoro 4-0.

Infine, domenica 4 marzo 2018 alle ore 11:00 al "Chiappara" di Mottola, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari, fresca vincitrice del girone F a cinque giornate dal termine, se la vedrà contro la Valle d'Itria Academy per la nona giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi. All'andata la gara terminò a reti inviolate.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domenica in trasferta altro big match per l’Atletic Club Taranto. Il presidente Mimmo Aiello: “Giochiamoci queste ultime quattro partite di campionato come fossero finali”