Serie D girone H 2020/21

Mercato: Ex Taranto per il Real Aversa

15.01.2021 23:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Colpaccio del Real Agro Aversa. Un ulteriore sforzo del presidente Guglielmo Pellegrino per rinforzare il gruppo a disposizione di mister De Stefano e per cercare di allontanare più possibile la zona caldissima della classifica. Il patron granata ha regalato a tutti i tifosi la classe di Salvatore Marseglia, classe 1996 proveniente dalla Puteolana. Il laterale sinistro l’anno scorso è stato determinante per la promozione in Serie D del club flegreo.
Il calciatore già ieri (14 gennaio) si era allenato con la squadra ed ha subito convinto l’allenatore e oggi infatti ha firmato il suo contratto che lo lega ai colori granata. Il calciatore è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Paolo Filosa anche grazi al lavoro dell’agente Emanuele Marzocchi. 
Classe ’96, nato a Napoli, è un esterno sinistro. Partito nelle giovanili della Mariano Keller, è poi passato nel settore giovanile del Bari prima di poter vestire le maglie di Bisceglie, Latina e Taranto tra le altre. In seguito l’esperienza al Messina prima del ritorno in Campania. Quindi l’esperienza con la Puteolana, prima della breve ma intensa esperienza con la Frattese e il ritorno in terra flegrea. Dopo Pozzuoli ora arriva in un’altra grande piazza come Aversa. Domani (16 gennaio) terrà la rifinitura con il gruppo e poi partirà per Francavilla in Sinni. E domenica potrebbe già scendere in campo per l’esordio con i nuovi colori granata. 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova