Settori Giovanili

Atletico Pulsano, al via la nuova stagione: ecco lo staff giallonero

Il giovanissimo sodalizio di calcio giovanile pulsanese riprende le attività il 4 settembre: ecco le novità

18.08.2018 18:20

E' partito il conto alla rovescia per la seconda stagione dell'Atletico Pulsano. Il giovanissimo sodalizio del presidente Giammario Spada riprenderà le attività martedì 4 settembre dalle 17.30 al Centro Sportivo "Le tre terre", con importanti novità rispetto al primo - comunque ottimo - anno.

Ai tesserati del club, che si prospetta possano essere il doppio rispetto alla passata stagione, sarà garantito un servizio navetta per rendere più accessibili le strutture, che saranno il già citato "Le tre terre", il campo Comunale di Pulsano e il Centro Sportivo dell'oratorio della Chiesa Santa Maria La Nova.

Rafforzata la partnership con il Parma Calcio, di cui l'Atletico sarà scuola calcio ufficiale.

Lo staff tecnico e societario del club giallonero, inoltre, sarà di primissimo livello con Francesco Spada che ricoprirà il doppio ruolo di vicepresidente e allenatore, mentre gli altri tecnici saranno Gianluca Palomba, Giuseppe Caputo e Giuseppe Scolozzi, quest'ultimo preparatore dei portieri.

Le categorie interessate sono:

GIOVANISSIMI (2004/05)

ESORDIENTI (2006/07)

PULCINI (2008/09)

PRIMI CALCI (2010/11)

PICCOLI AMICI (2012/13/14).

Da lunedì 20 agosto sarà inoltre attiva la segreteria del club, con sede in via Conte di Torino a Pulsano, aperta dalle 17.30 alle 20. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3295754107, inviare una mail a atleticopulsano17@gmail.com oppure mandare un direct alla pagina facebook ASD Atletico Pulsano.

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

FUTSAL/F: Grottaglie, avvio a Noci per le biancoazzurre
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa