Basket Femminile

Basket F: Sconfitta per l'Ad Maiora in quel di Santeramo

11.03.2019 18:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Si chiude ufficialmente la stagione regolare nel Campionato di Serie C/B di pallacanestro femminile. La Ad Maiora riesce ad arrivare prima in classifica, nonostante la sconfitta di Santeramo. Risultato prestigioso, ma il vero obiettivo stagionale è la promozione in serie B passando attraverso i playoff in programma da sabato 23 marzo.

“È stata una partita molto tattica in cui hanno vinto le difese. I complimenti vanno al Santeramo, sia come squadra che come società: è stata organizzata una manifestazione di livello superiore con la partecipazione attiva di tutti i settori giovanili, vera essenza di qualsiasi sport.” È il commento del presidente della Ad Maiora Enrico Cinquegrana, che continua poi parlando della fine della regular season: “La società aveva chiesto alle ragazze e allo staff il raggiungimento del primo posto nella stagione regolare, credendo fermamente nelle qualità psico-fisiche del gruppo, e la squadra ci ha accontentato regalandoci una grande soddisfazione. Adesso testa ai playoff, che inizieranno sabato 23 al Palamazzola contro il San Severo. Stiamo organizzando diverse iniziative per rendere il palazzetto colorato e festante, i playoff sono spettacolo e ci aspettiamo il supporto di tutta la città. Questa squadra lo merita!”

“Il match contro Santeramo è stato un test molto importante in vista dei playoff. Il risultato conta poco ma le indicazioni che abbiamo dato al nostro coach sono tante, adesso ci prepareremo al meglio per i playoff e per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale” è il commento del playmaker Alessandra Viesti.

“Ci aspettiamo un Palamazzola pieno, rivedere il nostro impianto festante mi ricorderà i tempi d’oro del Cras, vorrei rivivere quei momenti indimenticabili e il pubblico di Taranto sa come si fa. Aspettiamo tutta la tifoserie tarantina per aiutarci a riportare Taranto dove merita” è il commento della capitana Valentina Siccardi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo