A.S.D. Martina

Il Martina vuole riprendere la corsa. San Marzano e Talsano per i tre punti. Derby Crispiano - Mottola: chi vincerà?

a cura di Massimiliano Fina

03.03.2017 17:21


https://www.buonocuntosrl.it/

foto ConservaNel Girone B di Prima Categoria si disputerà la 21esima giornata. Il Martina (2°) dopo aver perso il primato domenica scorsa, tenta il riscatto tra le mura amiche contro l’Atletico Acquaviva (8°) che non vince da 5 turni (2 sconfitte nelle ultime 2 partite). Il Ginosa (3°), proveniente da 2 vittorie consecutive, riceve il F.C. Capurso (10°) che nell’ultima partita di campionato ha vinto per 3-1. Derby tarantino tra Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi) in piena zona play-out e United Mottola (5°) in zona playoff.

Nel Girone C il San Marzano (2°) è ospite del Trio Calcio Surbo che nelle ultime 3 giornate registra un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Scontro in zona play-off tra i padroni di casa del Talsano (4°) e il Brilla Campi (3°). Il Don Bosco Manduria (terzultimo) va a far visita alla Leonessa Erchie (8ª) e punta a vincere per uscire dalla zona play-out .

Nel Girone B di Seconda Categoria si giocherà la 19esima giornata. L’Atletico Martina (6°) sarà ospite dello Spartak Lecce (terzultimo) che presenta uno score di 5 sconfitte nelle ultime 6.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim, Cardolini Rizzo: “Prendiamoci quello che tutte noi sogniamo e meritiamo”