Pallavolo Maschile

VTT Comes, la carica di De Feudis: 'Vogliamo conquistare i play off'

28.01.2021 20:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Il mese di febbraio è alle porte così come l'inizio del campionato di serie C di volley maschile che dovrebbe aprire i battenti il 13 del secondo mese dell'anno. A presentare il girone è uno dei giocatori più esperti della VTT Comes, Sergio De Feudis: "Il girone che andremo ad affrontare è composto da otto formazioni anche se probabilmente fino all'esordio ci sarà qualche cambiamento. E', sicuramente, un raggruppamento abbastanza tosto con il Cutrofiano che ha uno squadrone visti i vari atleti che hanno militato anche in serie B e qualche prima scelta di serie C. Attenzione a Tricase e Ruffano che sulla carta sono formazioni complete. Nel leccese c'è una gran tradizione e anche se a porte chiuse troveremo, comunque, ambienti ostici".

GLI OBIETTIVI: "Quella in cui milito è una squadra giovane ma l'obiettivo è senza dubbio quello di raggiungere i play off. Vogliamo classificarci almeno tra le prime quattro".

LA CONDIZIONE: "Nonostante ci siamo fermati per una decina di giorni stiamo benissimo. Abbiamo un preparatore atletico che ci fa svolgere un ottimo lavoro. Spero che il nostro Presidente ci faccia un paio di regali acquistando pedine per completare al meglio l'organico...".

FEBBRAIO: "E' un mese importante in chiave inizio stagione. Dobbiamo carburare e impegnarci doppiamente tutti quanti. Alla ripresa degli allenamenti dirò ai miei compagni di aumentare i ritmi ed essere più cattivi per guadagnarsi un posto da titolare o più spazio".

MESSAGGIO: "Ci tengo tantissimo a ringraziare gli sponsor tra cui la Comes e tutta la società che in un periodo storico difficile per tutti non ci sta facendo mancare niente partendo dal vestiario fino ad arrivare a qualsiasi altro tipo di impegno. Stanno mantenendo ogni cosa".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova