Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Andiamo a Racale con personalità'

01.12.2018 11:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Neanche il tempo di rifiatare dalla sfida interna con l’Ugento che il Talsano venerdì ha ripreso a lavorare in vista della sfida di Racale che il tecnico Luciano Frascella presenta così: “Abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare la sfida di domenica. Venerdì abbiamo effettuato una seduta di scarico esaminando la sfida di giovedì. Siamo stati bravi a tenerci dietro la partita di domenica pensando soltanto al Racale che potrebbe schierare vari volti nuovi. Come già detto ho perso Alessandrino: per me è una perdita importante visto che è un calciatore duttile. Vediamo, comunque, di trarre il massimo cercando altri punti”.

IL RACALE: “Ha cambiato allenatore e ha calciatori importanti come gli attaccanti Ruberto e Lucà. Occhio a Tartaglione, De Icco e Verardo: sono tutti atleti di tutto rispetto. I leccesi si presentano a questa sfida dopo una battuta d’arresto con la Deghi”.

FORMAZIONE: “Per domenica potrò contare su tutti gli effettivi”.

LA GARA: “Affronteremo il Racale su un campo sintetico in cui si può giocare al calcio. Cercheremo di bloccare tutte le linee di passaggio all’avversario e quando abbiamo il pallone, con personalità, proveremo a imbastire situazioni importanti, senza paura di offendere con tanti uomini”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Il programma delle prossime gare