Serie D girone H 2020/21

Bitonto: Genchi, 'Questo periodo delicato ci sta permettendo di lavorare con pazienza'

20.11.2020 15:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua il viaggio tra le voci dei giocatori del Bitonto, impegnati in questi giorni di allenamenti faticosi e intensi per raggiungere quella condizione fisica ed atletica e quella alchimia tattica ottimali per provare ad essere protagonisti sin da subito, alla ripresa del campionato.

Chi scalpita e freme per tornare in campo, dopo settimane difficili ed un infortunio che ne ha rallentato l’inserimento, è sicuramente bomber Giuseppe “Peppe” Genchi.

«Credo che questo momento di difficoltà generale per l’emergenza Covid, ci abbia sostanzialmente aiutato, nel senso che siamo riusciti a trovare fortunatamente il momento per lavorare tanto bene, con pazienza e senza la fretta della partita domenicale – ha analizzato l’attaccante barese –. L’intesa cresce con tutti, questo è normale col passare dei giorni. Per quanto riguarda me, sto bene, ho recuperato dai problemi fisici e questa sosta mi ha aiutato ulteriormente, nel senso che stando fermo un mese, avrei perso altre partite prima di arrivare alla condizione ottimale, invece ora sto ritrovando la forma migliore e il giusto feeling in campo coi compagni di squadra. E al ritorno in campo sarò pronto per dire la mia».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova