Settori Giovanili

Settore Giovanile Taranto, il programma del fine settimana

23.03.2018 19:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani, sabato 24 marzo 2018 alle ore 15:30 presso il "Chiappara" di Mottola, la Juniores rossoblù ospita i pari età dello Sporting Fulgor per l'undicesima giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match terminò 6-0 a favore del Taranto.

Domenica 25 marzo 2018 alle ore 9:30 al "Chiappara" di Mottola, gli Allievi Regionali di mister Latartara fanno visita ai pari età del Mottola per la dodicesima giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. Nella gara di andata gli ionici vinsero col risultato di 3-0.

Infine, domenica 25 marzo 2018 alle ore 11:00 al "Chiappara" di Mottola, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari affronta in trasferta i pari età del Mottola per la dodicesima giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. All'andata Nazaro firmò l'1-0 finale per la compagine rossoblù.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer