Taranto F.c. News

Taranto, Manzo: Dobbiamo riscattare il match dell'andata"

a cura di Massimiliano Fina

30.03.2019 13:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Vigilia di campionato per gli jonici. Nella consueta conferenza stampa pre match, il centrocampista rossoblù Stefano Manzo ha presentato il difficile impegno di domani contro il Nardò. Una gara molto insidiosa per il Taranto: di fronte c’è la formazione granata, reduce da un periodo scarso di risultati ma rinvigorito dal cambio di panchina e dal pareggio interno col Bitonto. I rossoblù devono continuare a macinare risultati e punti in chiave Promozione e sperare in un passo falso del Picerno.

OBIETTIVO – “Continuare a lottare per il campionato: ci servono i tre punti per proseguire la nostra corsa sul Picerno. Vogliamo riscattarci dalla brutta figura della gara di andata. Abbiamo disputato 28 partite, ne mancano 6: la speranza è sempre viva. Lavoriamo per inseguire questo sogno. Sarebbe una grandissima soddisfazione riuscire a vincere dopo tanti anni che il Taranto non conquista sul campo il campionato: speriamo di arrivare a fine anno vittoriosi”.

PERICOLI – “Non vincono da 13 partite, le insidie sono sempre dietro l’angolo: tutti sappiamo com è finita a Gravina. In questo campionato, ogni partita è una sfida a sé: non dobbiamo sottovalutare l’avversario, è una squadra molto ostica. Hanno l’obiettivo di salvarsi e vorranno fare punti a tutti i costi”.

APPROCCIO ALLA GARA – “Dobbiamo partire forte dinanzi al nostro pubblico ed il nostro stadio: possiamo solo vincere e sperare. Nelle ultime partite abbiamo fatto leggermente più fatica rispetto al solito, è normale che ogni squadra cercherà di raggiungere i propri obiettivi in queste ultime giornate. Dobbiamo continuare sulla scia dei risultati conseguiti nel girone di ritorno: a parte Gravina, non abbiamo mai steccato”.

I  TIFOSI - “Il pubblico ha sempre dimostrato di essere dalla nostra parte, vedere lo “Iacovone” pieno è sempre una bella emozione: probabilmente abbiamo dato il massimo per questa maglia e i tifosi lo hanno percepito”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo