Tennis

Circolo Tennis Taranto, un'annata tutta da vivere

05.10.2018 13:00

Una annata tutta da vivere. Ricca di ambizioni e progetti. L’attività del Circolo Tennis Taranto è ripresa a pieno ritmo: con la data del primo ottobre sono ricominciati i corsi della Scuola Tennis e le attività agonistiche.

La stagione si è aperta ufficialmente nel fine settimana con un momento conviviale presso l’area eventi della struttura di via Consiglio: dirigenti e tecnici hanno incontrato atleti e genitori per comunicare gli orari di allenamento e tutti I dettagli organizzativi. Presenti il presidente del CT Taranto Francesco De Marzo, il vice presidente Enzo Sferra, “colonna” del Circolo e consigliere regionale della FederTennis e il direttore sportivo Davide Maggiore.

E’ stata resa nota anche la composizione del nuovo consiglio direttivo, eletto pochi giorni fa: alla conferma di De Marzo e Maggiore e alla vice presidenza di Sferra si aggiungono il segretario Michele Di Campo, il tesoriere Giovanni Mollica, i consiglieri Antonio Musciacchio, Giantommaso Rossano, Marco Zito e Marina Narciso.

«Siamo lieti – ha sottolineato De Marzo salutando i presenti – di aver registrato il calore dei genitori dei ragazzi della Scuola Tennis e l’entusiasmo di tutti i nostri soci e agonisti. Le due settimane di prova che abbiamo riservato a curiosi ed eventuali neo-iscritti hanno fatto registrare un eccezionale interesse. Saremo impegnati con le nostre squadre sui campi di tutta la Puglia e siamo certi di poter ben figurare».

La serata si è chiusa con la presentazione di tutti i tecnici della Scuola Tennis diretta da Daniele Ceraudo, tra i fiori all’occhiello dell’attività del Circolo. Fanno parte dei quadri  i maestri Enrico Brescia, Davide Di Roma e Deborah Picci, gli istruttori Antonio Musciacchio, Luca Di Noi, Luigi Capilli e Alessandro Frigeri e i preparatori atletici Federico Barletta e Cristina Simeone. Fabio Luperto è il responsabile della Scuola Beach Tennis e gestisce anche la sezione paddle assieme ad Alessandro Carlucci. Pasquale Pesari è il coordinatore dell’attività fitness.

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Cus Jonico Taranto, si parte!
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio