Tst Eventi

Raul Cremona - 11 dicembre al Teatro Orfeo

05.12.2017 07:21


https://www.buonocuntosrl.it/

PRESTIGI

di Raul Cremona

In scena Raul Cremona, Gianluca Beretta

Musiche originali suonate dal vivo da Omar Stellacci

 

 

La stagione teatrale dell'Orfeo non si ferma e continua a collezionare presenze di artisti illustri. Lunedì 11 dicembre sarà Raul Cremona a calcare il palco dello storico teatro tarantino, portando in scena "Prestigi."

 

Un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano ma soprattutto mago, Raul Cremona riappare per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di prestigio e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.

 

"Prestigi" è uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato. E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione.

 

 

"Prestigi" di Raul Cremona

Lunedì 11 dicembre -Teatro Orfeo di Taranto

Ore: 21,00

 

Costo del biglietto

 

Euro 28 – Platea e Prima Galleria

Euro 24 – Seconda Galleria e Platea laterale

Euro 22 – Terza galleria

 

I biglietti possono essere acquistati ogni giorno presso il botteghino del Teatro Orfeo a partire dalle 18 in Via Pitagora, 78 – Taranto oppure chiamando i numeri 099.4533590 e 349.8784615

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Francavilla - Santa Rita Taranto 61-71, tabellino del match, risultati e classifica