Promozione Pugliese

Talsano Taranto, domenica prima amichevole stagionale

Alle 18 allo stadio comunale "Camassa" sfida con il Sava, neopromosso in Eccellenza. Pellegrini: "Pronti a continuare nel nostro progetto"


https://www.buonocuntosrl.it/

Prima amichevole stagionale per il Talsano Taranto, che domenica 30 agosto alle 18 affronta allo stadio comunale "Camassa" il Sava, neopromosso in Eccellenza.

Test importante per Giacomo Pettinicchio, che potrà testare la rosa dopo i primi giorni di allenamento.

"Pettinicchio ha sposato il progetto - commenta il direttore generale Domenico Pellegrini - nonostante abbia ricevuto proposte più  importante sia come categoria che a livello economico: quest'anno sarà affiancato da mister Emanuele Peluso che avrà il doppio ruolo di allenatore in seconda e tecnico della Juniores". 

 

Sugli obiettivi: "Siamo saliti di categoria e le ambizioni non possono essere quelle dell'anno scorso, anche se il progetto è tutt'altro che ridimensionato. Continuiamo nel percorso intrapreso l'anno scorso, fino a questo momento abbiamo soltanto un nuovo calciatore, De Bartolomeo arrivato da un'ottima annata a Massafra, ma il più grande acquisto è stato confermare il blocco dello scorso anno. Inoltre, con l'obbligo di schierare tre under, valorizzeremo il lavoro fatto dal nostro settore giovanile, con tanti giocatori che saranno in pianta stabile in prima squadra".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CJ Basket Taranto: UFFICIALE PELLECCHIA