Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Il consulente Conte, 'Siviglia ha raggiunto un risultato storico per la valle'

07.08.2020 16:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Storico risultato quello della serie A2 per l'Orsa Viggiano che il consulente/commercialista del numero uno Domenico Siviglia, il Dottor Nicola Conte, commenta così: "Quello che ho con il Presidente Siviglia è un rapporto di stima e di amicizia nato grazie a mio padre. Oltre ad essere il suo commercialista sono un suo storico amico".

LA SERIE A2: "Il grande artefice di questo immenso risultato è Domenico Siviglio assieme ai suoi figli. Io ho solo dato una grossa mano in un momento di difficoltà: l'ho fatto con immenso piacere".

CONTE: "Sono felicissimo per questo risultato anche perchè è un motivo d'orgoglio per tutta la Val D'agri. Sono stato l'artefice del binomio tra i due paesi, Santarcangelo e Viggiano e dello stretto rapporto  di amicizia, che ora esiste, tra la famiglia Siviglia e il Sindaco di Viggiano Cicala. Questo paese aveva voglia di calcio e quella della serie A2 è una notizia bellissima anche per l'intera valle: un risultato storico".

MESSAGGIO: "Ci tengo a fare un augurio a tutta la squadra, al Presidente Siviglia, al ds Todaro e al Sindaco Cicala con la speranza che si possa fare un grosso campionato e sperare, che tra qualche anno, i colori neroverdi possano arrivare nel massimo campionato di futsal maschile".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“FILM ON THE BEACH’’, IL CINEMA IN RIVA AL MARE A MARINA DI GINOSA:  ECCO IL CALENDARIO