News CT

Il Martina e il San Marzano tentano il colpaccio. In Terza Categoria finale play-off tra Latiano e Maruggio

a cura di Massimiliano Fina

24.02.2017 23:01


https://www.buonocuntosrl.it/

foto ConservaNel Girone B di Prima Categoria si gioca la 20esima giornata. Il match clou è Vigor Moles – Martina, seconda contro prima, la capolista Martina punta al 17° successo consecutivo e ad allungare il suo vantaggio a più 4. Derby tarantino in zona play-off tra United Mottola e Ginosa (5ª contro 3ª). I Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi) saranno ospiti dell’Atletico Acquaviva (7°) che non vince da 4 turni con 2 pareggi e 2 sconfitte.

Anche nel Girone C scontro al vertice tra la prima della classe, Calcio Insieme Carmiano e la seconda, il San Marzano: questi ultimi, i padroni di casa, proveranno ad accorciare lo svantaggio di 3 lunghezze. Il Talsano (4°) giocherà in trasferta  contro l’ultima in classifica, il San Pietro Vernotico, mentre il Don Bosco Manduria (penultimo) riceve nello scontro play-out il Memory Campi (terzultimo) proveniente da 8 sconfitte consecutive.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputa la 18esima giornata. L’Atletico Martina (9°) cerca il riscatto dopo 4 sconfitte di fila tra le mura amiche contro la Fabrizio Miccoli (6°) che non perde da 2 partite.

In Terza Categoria è in programma la finale play-off tra i padroni di casa del Latiano e il Maruggio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, oggi sfida salvezza contro il Catanzaro