Promozione Pugliese

Brilla - Uggiano finisce 2-2

09.09.2018 19:42


https://www.buonocuntosrl.it/

San Pancrazio Salentino
Campo A.C.  Mazzotta
1ª di campionato
Promozione Gir. B
9/9/18

U S D Brilla Campi
De Marco, De Vincentis D. , Pertoso, De Lorenzis(Sforza), Tondo, Buono, Crispino(Lapolla), Caravaglio, Macchia(Resinato), Gennari(De Vincentis M), Carla(Doria)
Allenatore Cosma
A disposizione Doria, Lapolla, Gibba, Dell Anna, Patruno, Resinato, Sforza, De Vincentis M, Napoli.

A S D Uggiano C
Cenzetto, Permeti(Piccinno), Colagiorgio, A.Spedicato, Magnolo, Nocco, Bono, Tondi(Thierno), Setreanu Catalin, Alessandri, Moreira De Giorgi.
Allenatore Lima
A disposizione Di Giacomo, Caloro, Colagiorno S. , Piccinno, Salentino, Martina, Lenti, Diallo Thierno, Brindisi.

Il Brilla non va oltre il 2-2, una partita equilibrata sia per il risultato in campo sia per il calcio che hanno proposto le due squadre. Un primo tempo che ha visto i ragazzi di Cosma primeggiare sia fisicamente che tatticamente, sfiorando il goal con De Lorenzis su punizione e portandosi in vantaggio con Caravaglio. l'Uggiano è riuscito a partire in contropiede con un azione fortuita ed è riuscito a pareggiare con Moira De Giorgi. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo tempo con i giallorossi che spingono, ma è sempre l'Uggiano che in contropiede riesce a portarsi in vantaggio per 2-1 grazie ad un diagonale, sempre di Moira De Giorgi. I Giallorossi non mollano e spingono fino alla fine. Sono tanti i cambi per ambedue le squadre, ed è proprio con l'entrata in campo e all'esperienza di Patruno che i giallorossi raggiungono il pareggio al 92°, su calcio d'angolo Patruno corregge di testa il tiro in porta raggiungendo il risultato finale 2-2, di fronte ad una cornice di pubblico di circa 500 spettatori giunti al campo "C. Mazzotta" di San Pancrazio Sal.no.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Due reti al Noicattaro, il Martina va