Altri Sport

Anche la Feder Club Taranto protagonista della BMW Berlin Marathon in line skating

All'importante manifestazione rotellistica internazionale ha partecipato anche Flavio Portacci, atleta della categoria "Master Fisr" dell'importante sodalizio ionico

06.10.2019 22:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Anche un tarantino alla BMW Berlin Marathon in line Skating 2019, importante manifestazione rotellistica che si rinnova ogni anno, a livello internazionale, con la partecipazione di migliaia di pattinatori provenienti da tutto il mondo.

La maratona di 42 km accomuna pattinatori professionisti ed appassionati desiderosi di diventare "BerlinLegend".

Una pioggia fastidiosa ha accompagnato i roller maratoneti che, con non poche difficoltà, hanno terminato la maratona grazie alla loro tenacia e allo spirito sportivo partecipativo.

Anche Taranto protagonista della competizione mondiale con Flavio Portacci, atleta della categoria "Master FISR", tesserato con l'Asd Feder Club Taranto, importante società che da quest'anno ha avviato a Taranto un corso per tutti gli ex pattinatori e gli appassionati di pattinaggio in linea.

"Saremo sicuramente presenti anche all'edizione 2020 - sottolinea Grazia Cartini, delegato FISR territoriale - e pensiamo anche ad una roller spartan race a Taranto. Gli sportivi, i tarantini, le famiglie chiedono... noi risponderemo".

NELLE FOTO:

INSIEME A FLAVIO PORTACCI  ANTONIO VITALE E COSIMO  CARRIERI, EX CAMPIONI ITALIANI TARANTINI, ORA RESIDENTI A MILANO,

VINCITORI: FELIX RIJNEN E SANDRINE TAS.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto C5 U19, è il momento della coppa Italia