Fuori dal Campo

Viabilità, parcheggi e pavimentazioni storiche in Città Vecchia, videoconferenza con l’UTC

23.02.2021 22:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani, mercoledì 24 febbraio, nuovo appuntamento alle 18 con la serie di conferenze on line promossa da amministrazione Melucci e Urban Transition Center.

L’incontro consentirà di presentare e approfondire la scheda di progetto relativa al bando Mit “Qualità dell’Abitare”, con l’illustrazione delle novità riguardanti viabilità, parcheggi e pavimentazioni storiche di Città Vecchia.

Obiettivo di questi appuntamenti è la creazione di un continuo momento di ascolto e di confronto tra amministrazione, cittadini e associazioni, commercianti e albergatori, studenti universitari e professionisti che vivono e operano nel quartiere.

L’Urban Transition Center, seguendo le linee programmatiche del piano Ecosistema Taranto, vuole diffondere sul territorio con cadenza settimanale, iniziative e interventi volti anche alla risoluzione delle istanze e delle segnalazioni pervenute.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Urban Transition Center all’indirizzo email [email protected]. Per seguire la conferenza on line sarà possibile utilizzare il link https://comune-taranto.webex.com/.../2c0ca19c843e464a9aa2....

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova