Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Il tecnico Mancrasso, 'Grande sintonia con Stasi'

07.11.2018 12:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Un avvio nel complesso positivo quello degli Allievi Provinciali dei Diavoli Rossi come conferma il tecnico Angelo Mancrasso: “La squadra è tutta nuova ed è composta al 90% da ragazzi classe 2003, oltre che qualche 2002. Alcuni di loro, poi, la domenica giocano anche il Regionale. Della rosa della passata stagione ne sono rimasti appena cinque o sei. Serve tempo per farli crescere. Domenica abbiamo giocato a Sava disputando una buona performance anche se abbiamo perso per via di episodi. Ci tengo a schierare tutti 2003 in campo anche perché non mi interessano i risultati visto che non esiste classifica”.

MANCRASSO-STASI: “Ogni domenica qualcuno dei miei ragazzi viene aggregato nella formazione degli Allievi Regionali. Lavoro in sintonia con il tecnico Stasi che spesso mi chiede la situazione dei ragazzi e io m’impegno per fornirgli una scheda.”.

LA SOCIETA’: “Lo staff quest’anno è più ricco con il dg Trombetta e il dirigente Amo che ci assistono in tutto. Il Presidente Renna ci fa lavorare in ottime condizioni. C’è tranquillità e tutto per fare bene”.

LA PROSSIMA: “Giocheremo lunedì in casa con il Real Pulsano. Alla ripresa abbiamo iniziato ad analizzare i passati errori. Dobbiamo essere più attenti visto che i gol sono stati subiti per via di due disattenzioni. Il gioco mi è piaciuto con i ragazzi che hanno tenuto la palla a terra prendendo un palo e una traversa. Nel secondo tempo abbiamo lasciato un po’ più l’iniziativa al Sava”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Manduria: Comunicato Ufficiale della Società UG Manduria Sport