Settori Giovanili

Rotonda: Juniores Nazionale, Zecchino 'Contento della mia prestazione'

16.10.2018 15:37

La Juniores Nazionale del Rotonda è uscita sconfitta in quel di Sarno con una delle formazioni più forte di questo ostico campionato. Tra i migliori in campo c’è, sicuramente, il portiere, classe 2003, Piero Zecchino (che ha anche parato un calcio di rigore) che commenta così: “La mia prestazione è stata importante anche perché mi ha permesso di mettermi in mostra, dopo un mese fermo per infortunio, davanti ai miei allenatori…”.

L’UMORE: “Se sabato scorso non fossimo rimasti in dieci forse l’avremmo pareggiata: non stavamo giocando male. Dopo una bella vittoria un ko provoca un pizzico di sconforto”.

LO STAFF: “Con tutti i tecnici mi sto trovando benissimo così come con il direttore Nico Mondino. I compagni sono ottimi ragazzi e lo staff crede nel progetto e in noi”.

LA TURRIS: “Stiamo lavorando duramente perché vogliamo ottenere tre punti in casa e fare una bella gara che potrebbe essere importante in chiave futura. So che la Turris ha parecchi punti e che ha iniziato bene la sua stagione”.

Commenti

1^Categoria: il Grottaglie prova la fuga, il Sava rallenta e il Castellaneta lo aggancia, il San Marzano perde terreno ma rimane in gioco, il Manduria vince la seconda gara consecutiva, Prima vittoria per il Massafra, Crispiano e Don Bosco non vanno
Rospetto Castellaneta non pervenuta ad Ostuni