Pallavolo Femminile

Vibrotek impeccabile in casa: nessun problema con la PM ASCI Potenza

23.02.2020 21:07


https://www.buonocuntosrl.it/

La Vibrotek Volley Leporano batte senza grossi problemi, con un bel 3-0, le lucane della PM ASCI Potenza restando saldamente in zona play off e mantenendo l’imbattibilità casalinga. La pratica con le potentine viene chiusa in poco meno di un’ora di gioco con le rossoblù che vincono agevolmente ogni set senza mai andare in svantaggio. Un successo fondamentale che permetterà alle ragazze di coach Danese di preparare serenamente la delicatissima trasferta nella tana della capolista Nardò.

Nel post gara sono il Presidente Provinciale della FIPAV Cosimo Tarantino e il ds Nicola Millardi a commentare questo bel successo: “Sono molto contento per quello che sta facendo questa società che la ritengo molto organizzata e con delle basi solide – attacca Tarantino. Ho visto una bella squadra che con qualche piccolo ritocco potrebbe ambire e giocare nei campionati nazionali”.

L’ACCOGLIENZA: “Quella di Leporano è una bellissima struttura, idonea al volley e non dispersiva. Qui, qualche stagione fa, è stata giocata anche la serie B che spero, che con la Vibrotek, possa tornare nel nostro territorio quanto prima. Sono stato benissimo”.

L’AUGURIO: “Domenica prossima le ragazze andranno ad affrontare la capolista Nardò: spero in un bel colpo a sorpresa. Le leccesi partono favorite ma le leporanesi hanno tutte le carte in regola per vincere li. Me lo auguro davvero…”.

La parola passa al ds Nicola Millardi: “La squadra ha giocato in maniera molto sciolta e intensa mostrando una buona pallavolo sia a livello di ritmo che di tattica”.

LA PM ASCI POTENZA: “Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalle lucane. All’andata le vidi più in palla”.

VITTORIA IMPORTANTE: “Questa settimana sarà importante per proseguire il nostro cammino e vedere se di far crescere il livello di maturità in trasferta. La vittoria di domenica è fondamentale per il morale e per preparare al meglio la sfida di Nardò”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-PM ASCI POTENZA 3-0 (25-14/25-9/25-12)

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Schiavone, Sorrentino, Antonante, Scaglioso (K), Cardone, Romanelli, Galiulo, Cellamare, Pisani. Coach Danese

PM ASCI POTENZA: Postiglione, Verrastro, Zaccagnino, Esposito, Muscillo (K), Lopardo, Pizzolla, Lovito, Di Camillo, Giacomino F., Giacomino G. Coach Telesca

Spettatori: Circa 200

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY LEPORANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L'Under 15 della Giovani Cryos è campione regionale!