Ippica

BELLA SFIDA NEL CLOU

Presentazione di giovedì 10 settembre 2020

09.09.2020 13:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento con le corse al trotto all'ippodromo Paolo Sesto, giovedì 10 settembre con inizio alle ore 15.45. Saranno otto le corse in programma, e riflettori puntati in modo particolare sul premio "Scuderie", che vedrà impegnati nove concorrenti di categoria C/D alle prese sulla distanza del miglio.

Si tratta di una prova che si presta a diverse soluzioni, anche se Smoke Di Piaggia, ben affiatato con Gennaro Amitrano, potrebbe essere considerando il favorito, potendo contare di una discreta condizione ed anche sul fatto di poter scendere di categoria rispetto agli ultimi impegni affrontato.

La concorrenza è capeggiata da Zinfandel, interpretato da Romano Tamburrano, ed Urlo Di Poggio, con Carmen Gelo. Entrambi si avvieranno dalla seconda fila, ma ciò non rappresenta un ostacolo insormontabile, pertanto saranno probabilmente avversari insidiosi per il favorito.

In prima fila troviamo Visa Dok, che dovrebbe assumere l'iniziativa e provare a portare a casa almeno un piazzamento, anche se anche altri cavalli, come per esempio Scorpione Om e Tuono Delle Selve sarebbero in grado di lottare per un buon risultato.

Ingresso libero e gratuito per tutti, ovviamente sempre tenendo in considerazione tutte le norme anti covid.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sorrento: Masi, 'Voglio ricambiare la fiducia del ds e della società'