Ippica

I partenti del Gran Premio Due Mari - Trofeo Donato Carelli in programma domenica 29 luglio

23.07.2018 19:09


https://www.buonocuntosrl.it/

I partenti del Gran Premio Due Mari - Trofeo Donato Carelli in programma domenica 29 luglio.  €. 110.000 corsa internazionale a metri 1600.

 

1 Timone Ek      X

2 Uragano Trebì R.Vecchione

3 Turno Di Azzurra P.Gubellini

4 Superbo Capar Fr.Facci

5 Tamure Roc F.Rocca

6 Tango Negro G.Lombardo Jr

7 Sonia R.Legati

8 Ribelle Op V.D'Alessandro Jr

9 Umberto Axe R.Ossani

10 Smoke Di Piaggia G.Amitrano

11 Deimos Racing - S- R.Andreghetti

12 Urlo Di Poggio M.Vecchione

 

 

Questa mattina sono stati dichiarati i partenti del Gran Premio Due Mari – Trofeo Donato Carelli, che ha raccolto dodici concorrenti di ottimo livello che si contenderanno il successo sul miglio.

Non esiste un favorito netto, e questo renderà la corsa ancora più affascinante sul veloce tracciato dell’ippodromo Paolo VI.

Sono presenti due soggetti già presenti nell’albo d’oro della corsa, ovvero Superbo Capar, a segno nel 2016, e Tamure Roc, vincitrice lo scorso anno.

A questi due concorrenti vanno aggiunti però cavalli di gran classe come Timone Ek, da poco passato sotto nuovo training; Uragano Trebì, che ha vinto a dicembre sulla pista, ma soprattutto si presenta con forma in crescita; Turno Di Azzurra, che invece ha vinto l’edizione del Gran Premio Città di Taranto due anni fa; e Tango Negro, che si è reso protagonista recentemente.

Gli altri certamente non resteranno a guardare, come la volante Sonia; Umberto Axe e Ribelle Op, vincitori in bello stile; lo stakanovista Smoke Di Piaggia e l’ex reuccio locale Urlo Di Poggio, che fin alla scorsa stagione è stato dominatore assoluto a Taranto.

L’appuntamento è fissato per domenica 29 luglio.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Al Palio di Taranto anche il Lions Club Taranto Host. Il presidente Ciussi: "Complimenti agli organizzatori"