News CT

Tre Colli Montemesola, sfida verità a Vernole

Contro i leccesi in palio pesantissimi punti play-off: vincere significherebbe sorpasso. Santoro: "Con l'atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà chiunque"

17.03.2018 18:21

https://www.facebook.com/fratellimaglie/

 

Contro il Vernole per centrare la quinta vittoria consecutiva e conquistare pesantissimi punti play-off. La Tre Colli Montemesola cerca conferme in terra leccese, dopo l'eloquente 3-0 di domenica scorsa allo Sportinsieme, in una gara nella quale vincere significherebbe sorpasso e, almeno, quarto posto in classifica.

"La gara è complicata come tutte quelle finora disputate nel nostro girone - il commento del tecnico Angelo Santoro -  ma noi vogliamo continuare a far bene e cercare di giocarci la partita con la consapevolezza che se scendiamo in campo con l'atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà chiunque. Domani tornare a casa con i tre punti significherebbe mettere una seria ipoteca sui play off: abbiamo superato tante difficoltà e le continuiamo a superare, i ragazzi si stanno impegnando al massimo e molti di loro causa squalificati ed infortuni stanno giocando in condizioni fisiche deficitarie. Per un allenatore questa è la vittoria più grande".

Per l'occasione, la società della Tre Colli ha messo a disposizione un bus per dar seguito alle numerose richieste da parte dei sostenitori di seguire la squadra nella difficile trasferta: prevista, pertanto, una massiccia presenza di tifosi biancoverdi.

Curiosità: il Vernole è anche avversaria dei biancoverdi nell'attesissima semifinale di coppa Salento.

Sugli altri campi spicca la gara a Sogliano del Melendugno, che con una combinazione di risultati favorevole potrebbe addirittura festeggiare la vittoria del torneo con tre turni di anticipo. Sfide sulla carta agevoli per l'altra tarantina San Giorgio in casa del fanalino di coda Surbo e del Ceglie, impegnato in casa contro la Pro Patria.

Vernole Calcio - Tre Colli Montemesola

I convocati di mister Angelo Santoro

Albano
Convertino
Palagiano 
Magli
Dentico
Spagnulo
Coro
Intermite 
Marotta 
Mantellini
Costantino
D'Onghia
Galeandro 
Marino
Santovito
 

11a giornata Terza Categoria - Lecce

New Banana Club Ceglie - Pro Patria

Soccer Green Surbo - San Giorgio

Sportinsieme - Goleador Melendugno

Vernole - Tre Colli Montemesola

Classifica

Goleador Melendugno 25

San Giorgio 18

New Banana Club 16

Vernole 16

Tre Colli 15

Sportinsieme 11

Pro Patria 5

Soccer Green Surbo 3

 

 

Commenti

Giovanissimi Provinciali, domani ultimo atto dello straordinario campionato dei Giovani Rossoblu
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer