Spicy Tst

IL SEXY INCIDENTE DI VERONICA MAYA, SENO AL VENTO A TALE E QUALE. ECCO IL VIDEO

08.11.2014 16:29


https://www.buonocuntosrl.it/

La conduttrice e showgirl nativa di Parigi perde il corpetto durante la sua imitazione di Madonna, davanzale ben in vista tra l’imbarazzo del conduttore Carlo Conti. Episodio simile avvenuto già qualche anno fa, sempre su Ra1.

La sua imitazione di Madonna ai temi del videoclip di “Material girl” doveva colpire. E ha colpito. Magari non per la qualità della sua performance in omaggio alla signora Ciccone, ma ha colpito. Veronica Maya, presentatrice e showgirl italiana, nella puntata di ieri a Tale e Quale Show ha trovato il modo di vincere simbolicamente la quarta edizione del programma, dando vita a un accidentale (?) topless in piena esibizione in atto. Succede che durante la canzone piano piano il corpetto, evidentemente allentato, comincia a scendere e sornioni spuntano i generosi seni che balzano inevitabilmente agli occhi di telespettatori e presenti in sala. L’imprevisto, se così si può chiamare, è durato alcuni interminabili secondi. Sì, perché la Maya ha continuato ugualmente nella sua esibizione, salvo tentare di rimediare una volta – ma neanche in maniera troppo convinta – all’accaduto, per poi consentire al corpetto di abbassarsi definitivamente e alzare l’indice di gradimento del pubblico maschile. Soltanto una volta sollevata dal virgulto corpo di ballo e con l’intervento di Carlo Conti, la Maya è stata interrotta.

MAYA RECIDIVA Sia chiaro, non è successo niente di sgradito, pensiero condiviso praticamente dalla totalità dell’universo maschile. E perché no, non solo quello. Perché la maliziosa Veronica merita. Però tuttavia viene difficile pensare a un incidente. La Maya, infatti, è recidiva. Qualche anno fa la stupenda conduttrice nata a Parigi, fu protagonista di un episodio identico durante un’edizione dell’Oscar della moda, sempre su Rai1. La dinamica di quello tecnicamente definibile “nip slip”, ovvero un seno scoperto, fu… tale e quale: corpetto giù a miracol mostrare e via di chiacchiericcio postumo cattura-attenzioni. Diciamo la verità: queste operazioni di marketing televisivo possono dare un momentaneo colpo di spugna mediatico a chi finisce nel dimenticatoio, vuoi forse per qualche trasmissione che non diventa esattamente un cult.  Ma Veronica Maya, in qualsiasi caso, sa come far parlare di sé. I suoi argomenti sono decisamente convincenti. Per la cronaca la quarta edizione del programma se l’è portata a casa Serena Rossi, ex volto di Un posto al sole, nei panni di Micheal Jackson. E pazienza se questo successo è già finito nel dimenticatoio. Ci sono un paio di motivi che ne spiegano la causa.

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA