2a Categoria

Seconda giornata in seconda categoria: l’Atletico Martina per la continuità

di Massimiliano Fina

13.10.2017 22:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Vittoria nell'esordio stagionale per l'Atletico Martina: al "Pergolo" battuta l'Atletico Azzurri Santa Rita con il risultato di 3-0

In Seconda Categoria si gioca la seconda giornata. Nel Girone B dopo i due tonfi interni della scorsa domenica, Fragagnano e Maruggio cercano riscatto. La compagine bianco-verde allenata da Mister Molino se la vedrà fuori casa con l’Atletico Pezze sconfitto a Latiano per 2-1, mentre i giallo-blu giocheranno esternamente contro il New Team Cellamare vittorioso nella prima partita di campionato. L’Atletico Martina, a sua volta, vuole continuità e in seguito alla vittoria casalinga della prima giornata affronterà la Civitas Conversano al Campo comunale Peppino Lorusso.

In Prima Categoria è in programma la quarta giornata. Nel Girone B il big match sarà senza ombra di dubbio San Marzano – Castellaneta. I rosso-blu, ancora imbattuti dopo le prime tre giornate, sono alla ricerca di un successo casalingo che li permetterebbe di scavalcare la capolista Castellaneta proveniente da tre vittorie consecutive (miglior difesa del torneo con 0 gol subiti). Altro derby in programma è quello tra Manduria Sport e Ars et Labor Grottaglie. I bianco-verdi, dopo il primo successo stagionale avvenuto tra le mura amiche, vogliono proseguire sulla stessa lunghezza d’onda, ma se la vedranno con un buon Grottaglie che ha totalizzato 6 punti (due vittore e un pareggio).

I Ragazzi Sprint Crispiano, ancora a 0 punti dopo tre sconfitte consecutive, vogliono una vittoria contro F.C. Capurso che è il miglior attacco del girone con 10 gol fatti. Il Don Bosco Manduria giocherà la seconda partita esterna consecutiva contro il fanalino di coda A.S Nuova Squinzano (peggior difesa con 13 gol subiti), mentre lo United Mottola (7°) sarà ospite della Virtus Locorotondo (10° a quota tre punti, unico successo in casa contro il Manduria per 4-3).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"