News CT

Castellaneta - Grottaglie, derby tra nobili decadute

La vigilia delle tarantine impegnate in Prima e Seconda Categoria

17.11.2017 23:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Luigi Galeandro (foto Graziano Zaccagni)di Massimiliano Fina

Nel Girone B di Prima Categoria è in programma la nona giornata. Due derby questa domenica: United Mottola – Manduria Sport e Castellaneta – Ars et Labor Grottaglie. Nel primo match i padroni di casa (quarti) provenienti da due vittorie consecutive, ricevono un Manduria (11°) che nelle ultime due partite ha totalizzato un solo punto e non ha segnato alcun gol. Nel secondo incontro entrambe le squadre sono alla ricerca di riscatto dopo le sconfitte maturate nel turno precedente.

I Ragazzi Sprint Crispiano vogliono continuità dopo il successo interno dell’8ª giornata. Difficile prova per i crispianesi che se la vedranno fuori casa contro la capolista Brilla Campi, ancora imbattuta in questo torneo e proveniente da sette vittorie consecutive con nessuna rete concessa e 14 realizzate. Il San Marzano (7°) affronta esternamente il San Vito 1923 (10°) che negli ultimi due turni ha conquistato 4 punti. Il Don Bosco Manduria (9°) riceve una Virtus Locorotondo (quartultima), sconfitta con lo stesso punteggio nella settima e nell’ottava giornata per 3-0.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputa la settima giornata. La seconda forza del girone, l’Atletico Martina, andrà a giocarsela fuori casa contro il Latiano, quarto e a meno uno proprio dai martinesi. Dopo i due tonfi consecutivi con 8 gol subiti, la Virtus Maruggio (9ª) ospita al Demitri il Calcio Latino Bari (10°) più fresco in virtù del riposo di domenica scorsa. Dopo il primo successo stagionale esterno, il Fragagnano è alla ricerca di una vittoria tra le mura amiche al Santa Sofia e riceve il Football Acquaviva (4°) proveniente da 3 partite vittoriose di fila.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tre Colli Montemesola, esordio casalingo contro il Soccer Green Surbo