Baseball

Baseball: Non solo campo: Tritons Taranto attenti alle necessità del territorio

21.03.2019 12:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Archiviato l'esordio vincente nella amichevole disputata domenica scorsa a Bari, la compagine ionica è ritornata al lavoro in vista del campionato nazionale serie C ormai prossimo, i ragazzi tarantini esordiranno il 14 aprile proprio contro il Bari.

I Tritons Taranto però non praticano solo attività agonistica anzi, vero fiore all'occhiello è la grande mole di attività promozionale e sociale svolta in favore del territorio ionico in questi 10 anni e nel solco di questa meritoria tradizione domenica 24 marzo saremo impegnati presso il Parco della Gioia sito in via Federico II nel quartiere di Tramontone gestito dalla Onlus Mister Sorriso.

 

La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30, previsti varie stazioni di gioco per i bambini dove potranno provare a battere, lanciare e sperimentare la gioia di segnare un punto correndo tra le basi.

“Essere al servizio del territorio è per noi la cosa più importante - a parlare è il segretario Leonardo Casale -  offrire ai tarantini la possibilità di fare attività sportiva con tutti i suoi risvolti positivi è fondamentale anche per creare dei buoni cittadini, soprattutto se si parte dai bambini.

La ASD Tritons ringrazia la Fondazione Oro6 per il sociale che attraverso una donazione alla nostra associazione contribuisce alla realizzazione di questo evento  promozionale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo