News CT

VIDEO / Città Vecchia - Città Nuova, una festa rovinata

La Città Nuova si aggiudica il tradizionale incontro amichevole dello Iacovone, ma nessuno ha voglia di festeggiare per il grave infortunio occorso a Baratto


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bellissima giornata di calcio all'insegna della tarantinità rovinata da un brutto incidente. La tradizionale sfida tra Città Vecchia e Città Nuova che storicamente chiude la stagione calcistica per la città di Taranto si conclude con la vittoria per 1-0 degli uomini di mister Gargiulo, ma a fine gara nessuno ha voglia di festeggiare.

Ad una manciata di minuti dal termine, infatti, durante un'azione di gioco, Baratto ha riportato un grave infortunio. Si parla di una frattura delle costole: l'esperto atleta è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Santissima Annunziata.

Peccato, perché l'organizzazione dell'Associazione "Stella Maris" come al solito si era rivelata impeccabile, con due match a precedere l'evento con protagonisti prima tanti giovani migranti ospitati in strutture di accoglienza del territorio e poi alcuni giocatori tarantini della categoria allievi.

Nelle prossime ore su TuttoSportTaranto.com tutte le novità sulle condizioni di salute di Baratto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"