A.S.D. Martina

Il Martina sempre all’inseguimento del primo posto, il Talsano punta alla vittoria esterna

11.03.2017 13:57


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Lino CassanoNel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 22esima giornata. Il Martina (2°) affronterà esternamente nel derby tarantino lo United Mottola (5°) proveniente da due sconfitte consecutive. Il Ginosa (3°) se la vedrà fuori casa contro il Norba Conversano (8°) imbattuto da 5 turni (2 pareggi e 3 vittorie). I Ragazzi Sprint Crispiano (quartultimi) dopo il successo di domenica scorsa, punteranno a vincere contro il F.C. Capurso (terzultimo) e ad allungare il vantaggio proprio su questi ultimi a 5 punti.

Nel Girone C invece il Talsano (3°), dopo l’importante vittoria casalinga contro il Brilla Campi della scorsa giornata, sarà impegnato contro la prima della classe il Calcio Insieme Carmiano. Il San Marzano (4°), dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana, punta al riscatto e  riceve il Veglie (6°) che non perde da due partite. Il Don Bosco Manduria (penultimo) ospita il Trio Calcio Surbo (9°) che ha conquistato più punti tra le mura amiche che fuori casa.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 20esima giornata. L’Atletico Martina (6°) giocherà nel proprio stadio contro la quarta forza del campionato il Cisternino proveniente da una imbattibilità che dura da 3 partite (2 pareggi e una vittoria).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"