Calcio a 5 Maschile

Giorgio Forever e New Taranto Calcio a 5 donano 400 uova ai bambini meno fortunati della città

Bellissima iniziativa delle due associazioni in un momento così particolare della città. Salvatore Brittannico e Angelo Di Ponzio: "Insieme per regalare un sorriso"


https://www.buonocuntosrl.it/

Giorgio Forever e New Taranto Calcio a 5 insieme per una bellissima iniziativa per i bambini più bisognosi di Taranto.

In piena emergenza coronavirus, le due associazioni, già protagoniste di diversi progetti solidali per la città, hanno deciso di donare 400 uova di cioccolato ai più piccoli di famiglie in difficoltà.

"Questa donazione è stata possibile con una parte dei soldi che si stavano raccogliendo per la fondazione 'Giorgio Di Ponzio' con obiettivo la ricerca oncologica pediatrica - spiega Angelo Di Ponzio, che con Giorgio Forever sta provvedendo alla distribuzione gratuita anche di altri generi alimentari di prima necessità. Sono felice di poter condividere questo progetto con questo club così importante per tutta la provincia che già in passato si è distinto per solidarietà e amore per il territorio".

"Saremo sempre affianco a Giorgio Forever e a tutti quelli che avranno bisogno di un aiuto - sottolinea Salvatore Brittannico, presidente onorario della New Taranto - e abbiamo una missione: regalare un sorriso in un momento così particolare. Un ringraziamento speciale va ai volontari che ci stanno supportando".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Settimana Santa, l'amministrazione Melucci porta la tradizione nelle case dei tarantini