A.S.D. Martina

Birtolo: “Daremo il massimo per il bene del Martina Calcio”

Il Martina Calcio al “Tursi” contro il Terlizzi per rilanciarsi in zona promozione

03.02.2018 14:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Messa ormai in archivio l’amara sconfitta di Noicattaro, in casa Martina fervono i preparativi in vista dello scontro diretto contro il Terlizzi, in programma domenica alle 15 allo stadio “Tursi”. Il caloroso pubblico del comunale è chiamato a dare il proprio grande sostegno in questa partita che si preannuncia quanto mai importante per restare in scia delle prime della classe e tentare l’assalto all’Eccellenza. La settimana di allenamenti della prima squadra si è svolta come di consueto sul campo in terra battuta del Pergolo.

In vista della partita di domani Sgobba e il suo staff dovranno valutare le condizioni di De Tommaso e Amodio, alle prese con problemi muscolari; non saranno della gara anche Pascullo e Cristofaro, appiedati dal Giudice Sportivo, e lo stesso Sgobba, squalificato fino al 10 febbraio.Al termine degli allenamenti ieri ha parlato il capocannoniere del Martina Calcio, Giuseppe Birtolo:

 

Sarà una partita importante perché possiamo recuperare punti, anche grazie allo scontro diretto. Speriamo di regalare ai tifosi una grande vittoria e una bella prestazione.

Nella sconfitta di domenica ha pesato soprattutto il fattore mentale: dobbiamo migliorare su questo aspetto ma credo che abbiamo lavorato questa settimana. Al titolo di capocannoniere non ci penso. L’importante è che segni il Martina. Ognuno di noi deve fare il massimo per il bene del Martina Calcio”.

 

L’Asd Martina Calcio sarà lieta di ospitare domani sui propri spalti una delegazione delle associazioni Comunità di San Giuseppe e Casa Serena, centri socio educativi per minori che svolgono un importantissimo lavoro nel campo del sociale.

La vicinanza a queste realtà per il club biancoazzurro è motivo di grande orgoglio e immenso piacere, affinché il calcio torni ad essere veicolo di valori sani quali la solidarietà e la fratellanza.

 

La società ricorda inoltre i prezzi e le modalità di accesso allo stadio:

- Curva 3 euro, ingresso da Piazza d’Angiò (under 18 gratis);

- Gradinata “Prato” 5 euro, ingresso da via dello Stadio;

- donne e possessori di tessera ingresso gratuito;

- settore Ospiti 5 euro, ingresso da via della Sanità.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Italcave Real Statte senza sosta: si va a Falconara