Calcio a 5 Femminile

La Corim Città di Taranto vuole "zittire" le avversarie: firma anche Muto


https://www.buonocuntosrl.it/

Voluta, cercata e finalmente trovata in rossoblu. Carmen Muto, esperto portiere classe '86, nativa di Angera (provincia di Varese) ma tarantina di adozione, questa sera ha firmato per la Corim Città di Taranto

Dopo un campionato vissuto lo scorso anno da capitano in Uisp tra le fila del Real San Giorgio, nel quale ha vinto il titolo di miglior portiere e conquistato il secondo posto di team in campionato, Muto ha sposato il progetto Città di Taranto con quale, con tutta probabilità, giocherà la serie A2 nazionale.

Coach Liotino chiude così la porta rossoblu con tre mandate: Linzalone, Muto e la giovanissima Fonseca. "E' un'occasione importante per me e voglio giocarmi il posto tra i pali - commenta l'emozionato estremo difensore - e voglio dedicare questo traguardo raggiunto ai miei genitori, che sin da piccola hanno alimentato la mia passione per il calcio".

Una chiamata giunta a distanza di tempo da un mancato ingaggio in un'altra società tarantina: "Ho iniziato a giocare per strada e da piccola lì sono stata notata da un altro club, a cui ho dovuto rinunciare per un problema di salute legato alla mia famiglia. Ora però sono qui, onorata di indossare la maglia rossoblu e di giocare per mister Liotino e le compagne. Grinta, tecnica e spirito di questo: queste sono le caratteristiche che dovremo avere per fare un grande torneo e che notato dalla tribuna del palazzetto come spettatrice. Sono pronta".

La firma è avvenuta al D’Agostino caffè in Viale Magna Grecia neo sponsor della Corim Città di Taranto sotto gli occhi del Ds Solito.

In foto, il preparatore dei portieri Fabiano con il neo portiere Carmen Muto.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"