Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Walter Lippolis, 'Pronti per la ripresa; gli sponsor anima del progetto'

10.11.2020 13:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante il novembre delicato per tutto il calcio giovanile e dilettantistico in casa Diavoli Biancorossi Castellaneta c’è serenità e non si vede l’ora di ricominciare gli allenamenti in modo normale come conferma il Direttore Tecnico Walter Lippolis: “In chiave ripresa siamo tutti prontissimi. Aspettiamo soltanto che ci diano il via per far tornare ad esprimere il meglio ai nostri ragazzi. L’attesa è frenetica perché i nostri giovani calciatori hanno bisogno di divertirsi”.

LO STOP: “Ovviamente i ragazzi non hanno preso bene il fatto di doversi fermare per un mese: si stava creando un bell’ambiente grazie ad una routine piacevole con i nuovi che si stavano integrando magnificamente. Inoltre stavamo organizzando alcune manifestazione: purtroppo ci hanno bloccato”.

GLI SPONSOR: “Non posso far altro che ringraziarli tutti (Cinefr@ Point a Castellaneta, Edil De Donato di Arcangelo De Donato, Farmacia Colangelo a Castellaneta, SG Dok, Medicina Leonardo, M.E.S.A. El Patio Beach Club): questi sono l’anima dello sport e mi fa piacere che abbiamo sposato il nostro progetto stando al fianco dei ragazzi. Nonostante il periodo delicato continuano a mostrare grandissima difficoltà: sono sempre disponibili”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si rignraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova