News CT

Prima Categoria: Mottola e Grottaglie a meno due dalla vetta

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

09.01.2018 23:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 14esima giornata, penultima di andata. Classifica cortissima con 5 squadre in 2 punti. Il San Marzano in casa ha fermato sul 2-2 la capolista Norba Conversano e si è confermato al 6° posto a meno 5 dal Mottola, che nell’ultimo turno si è liberato del Don Bosco Manduria per 3-0 grazie alla doppietta di Laera e alla rete di Greco. Continua l’ottimo momento del Grottaglie, sesta vittoria consecutiva, questa volta i biancoazzurri si sono sbarazzati del fanalino di coda Leonessa Erchie per 2-1 al D’Amuri con i gol di Galeandro e Carbone su rigore.

Nell’altro derby di giornata tra il Manduria e i Ragazzi Sprint Crispiano sono prevalsi al Dimitri i biancoverdi per 3-2. Nel primo tempo gli ospiti hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Franza con la doppietta di Vapore, ma nella ripresa prima Riezzo e poi Mingiano hanno regalato i 3 punti ai padroni di casa. Il Castellaneta al De Bellis ha bloccato sullo 0-0 il Brilla Campi.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 12esima giornata. Sale l’Atletico Martina al 4° posto, vittoria interna al Pergolo per 4-1 contro la Cedas Avio Brindisi grazie alle doppiette di Palmisano e Caroli. Ultima gara giocata dai martinesi al Pergolo, la prossima partita casalinga avverrà allo stadio Tursi. Il Maruggio viene battuto per 0-1 in casa dall’Ideale Bari, mentre il Fragagnano ha riposato.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“A breve adotteremo le azioni che riterremo opportune. E’ dovere della società intervenire”