News CT

Il Martina rincorre il primo posto, i Ragazzi Sprint Crispiano sempre più lontani dalla zona play-out

a cura di Massimiliano Fina

14.03.2017 22:28


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Lino CassanoNel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 22esima giornata. Nel derby tarantino tra United Mottola (5°) e Martina (2°), questi ultimi l’hanno spuntata per 1-3, mantenendo invariato lo svantaggio di 2 punti dalla prima in classifica la Vigor Moles che ha stravinto per 10-1 contro il fanalino di coda, la Civitas Conversano.  Il Ginosa crolla a Conversano, contro il Norba (6°) per 2-0 e malgrado la sconfitta conserva il terzo posto. I Ragazzi Sprint Crispiano (quartultimi) vincono fuori casa per 1-2 contro l’F.C. Capurso (terzultimo) e si portano a più 5 dalla zona caldissima dei play-out.

Nel Girone C invece il Talsano (3°) pareggia per 1-1 sul campo della capolista, il Calcio Insieme Carmiano lasciando il secondo posto al Brilla Campi che ha battuto per 5-0 contro l’A.S. Nuova Squinzano (penultimo). Il San Marzano (4°) viene fermato in casa sull’1-1dal Veglie (6°), mentre il Don Bosco Manduria (quartultimo) batte per 5-2 il Trio Calcio Surbo (9°).

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 20esima giornata. L’Atletico Martina (6°) vince ancora, questa volta la vittima è il Cisternino (5°) sconfitto per 2 reti a 1.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"