Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Mongelli, 'Vogliamo passare il turno...'

13.04.2019 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella gara d’andata gli Allievi dei Diavoli Rossi, in quel di Mesagne, sono stati protagonisti di una gran bella performance conquistando un pareggio, per 1-1, buonissimo ai fini del return match. A commentare il momento è il centrale difensivo, classe 2002, Cataldo Mongelli: “Fisicamente stiamo molto bene: questo anche grazie al lavoro del prof Ducale. In questi giorni ci siamo allenati per trovare la forma del campionato. Ovviamente, in vista del ritorno con il Mesagne, un po’ d’ansia c’è visto che per molti di noi è la prima finale. Ce la giocheremo fino alla fine perché vogliamo passare il turno”.

LA GARA: “Il pareggio ci sta stretto visto che in quel di Mesagne avevamo prodotto parecchio. Il risultato non rispecchia la prestazione. Comunque va più che bene anche se avremmo potuto già chiudere il discorso. Al ritorno daremo tutto”.

MONGELLI: “Con il gruppo mi sono trovato subito benissimo. Sono qui da dieci anni e quest’anno sono arrivati molti nuovi ragazzi. Il tecnico Stasi lo conosco dai tempi dei Giovanissimi così come so in che ambiente mi trovo”.

IL CAMPIONATO: “Vincerlo è stata una bella emozione anche perché per me è stato il primo”.

IL SS ANNUNZIATA MESAGNE: “Da quest’avversario mi aspettavo un po’ di più anche perché giocava in casa. Non dobbiamo sottovalutarli: hanno degli elementi che possono far male ma che noi possiamo bloccare in modo da passare il turno”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SPORT E INCLUSIONE SOCIALE, 1° CAMPIONATO REGIONALE DI BASKIN: TAPPA A GINOSA