Calcio a 5 Femminile

Atletic San Marzano, Bisci: "Vogliamo fare sempre meglio e arrivare in alto"

05.05.2017 20:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Una seconda parte di stagione bella e brillante quella dell’Atletic San Marzano, che dopo un inizio delicato si è saputo rialzare, anche grazie ai nuovi innesti, e inanellare buone prestazioni e qualche punto. Terminato, ormai, da un mese il campionato, la società con la collaborazione dei vari dirigenti sta lavorando sodo per assicurare un futuro cristallino alla società di Cataldo Abatematteo, come conferma la dirigente Anna Rita Bisci: “Il campionato è terminato – attacca – ma la dirigenza sta lavorando per organizzare nel miglior modo possibile la prossima annata. Sono fiduciosa perché, fortunatamente, sto avendo a che fare con gente seria”.

IL CAMPIONATO: “E’ stata una prima parte difficile. Poi con i duri allenamenti del tecnico Buonafede e l’arrivo di nuove ragazze le cose sono andate meglio. Complessivamente, essendo alla prima stagione in FIGC, è stata dura”.

IL FUTURO: “Vogliamo fare sempre meglio: con un paio di tasselli di qualità si può arrivare in alto. Lo spero perché è, davvero, una bella realtà”.

LO STAFF: “E’ composto da gente che ama il progetto: mi sono trovata bene con tutti e spero che si possa continuare a lavorare con questa coesione e passione”.

SILENO: “Ha rappresentato la nostra società nella Rappresentativa Pugliese: una grande soddisfazione per tutti noi, ma soprattutto per lei. Siamo, davvero, felici”.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"