1a Categoria

A Massafra nasce Passione Giallorossa

Il Presidente Martongelli: 'Vi presento questo nuovo progetto'

12.06.2020 16:46

 

Passione Giallorossa una nuova associazione di promozione sociale sul territorio massafrese che il Presidente Angelo Martongelli (titolare della pizzeria Mordi e Fuggi, Via del Santuario 13) presenta così: "L'Aps Passione Giallorossa è un associazione di promozione sociale che si costituisce per progettare e realizzare lo sviluppo e la crescita dei valori sociali legati alle espressioni sportive del territorio che si identificano con la storia e i valori della città di Massafra. L'associazione agirà con gli sportivi associati, le imprese, le istituzioni locali e tutti coloro i quali sono portatori di un sano interesse verso lo sviluppo delle attività sportive della città di Massafra. Si intende valorizzare, promuovere e diffondere tra i giovani la pratica dello sport e del calcio in particolare, l’educazione ad una dimensione solidale, etica e culturale della passione calcistica oltre all’educazione alla lealtà sportiva".

IDEA E OBIETTIVI: "L'idea nasce dalla voglia di coinvolgere tutta la città per per rilanciare il progetto calcistico tramite la diffusione dell'azionariato popolare per un coinvolgimento diretto dei tifosi nella gestione del club. L'obiettivo è quello di supportare e collaborare con la società per arrivare a raggiungere traguardi sempre più importanti".

ORGANIGRAMMA: "Nelle prossime settimane sveleremo il nostro orgranigramma e partirà la campagna tesseramenti 2020-21. Il futuro è adesso, costruiamolo insieme".

UFFICIO STAMPA PASSIONE GIALLOROSSA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Badminton.News, una nuova testata giornalistica al servizio di uno sport che vuole crescere
Rolando Bianchi: 'Taranto piazza mai facile, Panarelli ottimo allenatore'