Promozione Pugliese

Spartan Boys, a Matera ottimo test contro il Grumentum. Castria: "Grande dimostrazione di carattere"

Gli uomini di Passarelli giocano alla pari contro una delle compagini più accreditate alla vittoria del campionato di Eccellenza Lucana. Tutta la soddisfazione del presidente rossoblu

01.10.2020 23:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell'ultimo test precampionato prima dello storico esordio in Promozione in casa dell'Arboris Belli di domenica prossima, gli Spartan Boys Ginosa disputano una grande gara in amichevole contro il Grumentum, che si impone per 2-1 con le reti di Briglia e Martinez (contestato dai ginosini per una posizione dubbia dell'attaccante) inframmezzati dal temporaneo pareggio arrivato con l'autogol di Marotta.

Passarelli schiera i suoi con l'ormai classico 4-3-3: Laghezza in porta, Palmisano, Camassa, Cirrotola, Ventimiglia i quattro in difesa, Collocolo, Cellamare, Hervè a centrocampo e Galeandro, Barratta e Basile a comporre il tridente d'attacco.

Prestazione da incorniciare, come sottolinea il presidente degli Spartan Boys Domenico Castria: "Una grande dimostrazione di carattere in una gara, parzialmente condizionata da un'indecisione arbitrale, che ha confermato la forte intelaiatura della nostra compagine che aspetta qualche ritocchino per puntare in alto. Speriamo che la prima di campionato possa portare un buon risultato, anche se in trasferta".

"La squadra è stata composta in poche settimane - conclude Castria - anche perché non avevamo certezza del campionato da disputare. Siamo all' 80%, c'è ancora da migliorare la preparazione atletica e da assimilare i concetti del mister. Sulla rosa? Il diesse Vincenzo Pulpito ha fatto un ottimo lavoro, adesso completiamo l'organico nei settori in cui sono necessarie più alternative".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart