Tst Eventi

25 luglio: torna "La notte delle Lune"

Cresce l'attesa per la quarta edizione: ospiti gli attori Giuliano Del Gaudio e Lucio Provenza, evento dedicato a GiorgioForever

17.07.2019 13:09

E' quasi tutto pronto per l'attesissima quarta edizione de "La notte delle Lune", concorso di bellezza organizzato dal Bar 5 Lune di Pamela Panariti. Sarà proprio l'elegante locale di viale Jonio 416 a San Vito - Taranto la location dell'evento, che si terrà giovedì 25 luglio a partire dalle ore 21.
Tantissime le iscrizioni per un concorso che acquista importanza anno dopo anno e che nell'appuntamento del 2018 ha visto trionfare la bellissima Viviana Monticelli.

Ospiti d'eccezione gli attori Giuliano Del Gaudio, tra i protagonisti della fortunata serie "Gomorra", e Lucio Provenza, che ha alle spalle già numerose pellicole come attore e regista ed ha partecipato con successo con gli "Articolo IL" ad Italia's Got Talent.

Durante la kermesse ci sarà la presentazione di un calendario dedicato a Giorgio Forever, il cui ricavato servirà per la costituzione della "Fondazione Giorgio Di Ponzio", che prevede la realizzazione di un centro oncologico di ricerca con borse di studio dedicate.

Non mancheranno, inoltre, i momenti musicali con il suono del violino che farà da magico raccordo a tutti i momenti della manifestazione.

La quarta edizione de "La notte delle lune" sarà presentata in una conferenza stampa che si terrà al Bar 5 Lune, in viale Jonio 416 a San Vito - Taranto, venerdì 19 luglio alle ore 10.30.

Commenti

Volley F: La Vibrotek Leporano giocherà ancora in serie C
Talsano Taranto, ecco il primo colpo: arriva Luigi Galeandro