Calcio a 5 Femminile

Cardolini e Giliberto non bastano: Corim Città di Taranto ko all'esordio

A San Sebastiano al Vesuvio la Fulgor Octajano Women si impone per 9-2


https://www.buonocuntosrl.it/

Esordio non positivo per la Corim Città di Taranto nel campionato di A2. Le ragazze di coach Liotino escono sconfitte dal difficile parquet di San Sebastiano al Vesuvio, dove la Fulgor Octajano Women si impone per 9-2. Le reti delle rossoblu portano la firma di Cardolini e Giliberto.

Le marcature delle padroni di casa, che hanno chiuso la prima frazione di gioco sul 3-1, sono state realizzate da Flaminio, Rapuano e Vitale (tutte e tre autrici di una doppietta) e da Farone, Razza e Mansi.

"Non posso ritenermi soddisfatto di questa prima uscita ufficiale - il commento di coach Vito Liotino al termine del match - perché a tratti siamo stati irriconoscibili. Le attenuanti ci sono, la prima in A2, le tante assenze e il campo difficile, ma non vogliamo alibi, sul campo si lotta. Domani ricarichiamo le batterie e poi da martedì testa al Vittoria, compagine che ospiteremo domenica: vogliamo ottenere il massimo per il nostro pubblico". 

Di seguito i risultati finali della prima giornata del girone D di Serie A2 di futsal femminile.

Serie A2 Femminile – Girone D
1^ Giornata
Afragirl-Cus Cosenza 9-3
Fulgor Octajano-Cittá di Taranto 9-2
MachPower Rionero-Woman Napoli 1-3
Martina-Salernitana 1-0
Rev P5 Palermo-Futsal Reggio 4-1
Riposano: Vittoria e Royal Team Lametia

Classifica: 3 Fulgor Octajano, Woman Napoli, Afragirl, Palermo, Martina; 0 Salernitana, Futsal Reggio, Taranto, Cosenza, Rionero, Vittoria*, Lametia*.

* una partita in meno

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"